![]() |
non so dirti molto,non ho esperienza su vasche di queste proporzioni,comunque se sali su una sedia arrivi nel fondo senza tuffi :-D
secondo me comunque aquarium concept come prezzo non è male e lavora bene,personalmente ti dico che a me ha fatto lo scarico troppo piccolo digli te la dimensione dei buchi...inoltre ho avuto problemi con la spedizione,2 vasche rotte,assicura il pacco!!! |
Se mi dici cosi' ,,,desisto! la vasca ami viene 1290 euri all'incirca ,quanto devo spendere per assicurarla?
|
1290 euri???ma 6 sicuro?
|
comunque per assicurarla spendi poco,c'è un fisso che fa aquariumconceot mi sembra.
|
prova a chiedere un preventivo da http://www.aquariumcoralreef.com/default.asp
a me l'ha fatta lui e come prezzo e' stato il migliore |
IN effetti coralreff ,nn mi dispiace ho acquistato dei prodotti da lui ed e' stato grande anche nei consigli,ti ringrazio ,provero'
|
Peccato che non puoi spaziare in larghezza 120#80-60 o 55 ancor meglio ;-) io le vasche che ho avuto e quella attuale l'ho fatta fare da Stefano di Aquariumstyle,e non ho mai avuto problemi,ho sentito parlare bene anche di Gianni di coralreef #36#
|
FRENC99 inutile dirti che 80 di altezza non è che sia proprio una misura....
tanto già te lo han detto............. per la vasca io me la son fatta fare da stefano di aquariumstyle.......... siliconature perfette, buon prezzo e tempi di consegna buoni. lo chiamo e ci parli, o parli con valentina che è disponibilissima e ti fai fare il preventivo.............poi decidi.......... ciao |
Io ho la vasca da 60 di altezza e ti garantisco che per arrivare in fondo è difficile e le pinze servono giusto per prendere qualche corallo. In più considera che se un domani vuoi passare alle T5 piuttosto che alle 250 HQI devi gioco forza rifare la vasca. L'altezza massima che devi considerare è 60 cm. Caso mai 80 falla in larghezza che ti viene uno spettacolo.
Se la fai più bassa tipo 120x60x60 con tre vetri in extra chiaro e spessore 12 o 15 mm ti costa meno della metà del prezzo che hai indicato. Hai considerato anche l'altezza del mobile e che materiali usare? |
Ilmmobile gi afatto e la sump la sto' gia riempinedo con l'attrezatur atecnica
Il mobile e' stato fatto in scatolato ,alluminio annodizzato unito da gounti porsa 25x25 co barre centrali posto le foto...l'unica cosa e' che ero partito x60 di altezza ma non contento ho portato a 70 cm alla fine ho deciso x 80 cm livello acqua 76 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |