![]() |
ma in quei schemi dei possibili incroci non vienemenzionata la palmata. Ha qualche altro nome???
|
nessuno che risponde?
|
può darsi... non so aspetta un po', vedrai che quando ti rispondono matteo, malawi e simili te lo sapranno dire... intanto con questo mio messaggio il tuo 3d torna su... per cui la mia parte l'ho fatta :-))
|
grazie mille new gollum ma nessuno sa rispondermi?
|
ragazzi potrebbe essere questa?
io l'ho presa a 2 euro.... credete che possa costare tanto qui in sicilia questa varieta? |
devo saper eche razza e' perche' in vasca ho messo da poco delle hummer....i bamberetti bianchi e neri.....e nel caso fosse questa...
http://www.wirbellose.de/arten.cgi?a...show&artNo=093 seguendo questo schemino sugli incorci: http://www.garnelenforum.de/ftopic1538.html potrebbe portare ad incroci giusto??? e poi a proposito degli incroci....se due specie diverse che possono dare ibridi si accoppiano...la prole sara' tutta composta da ibridi o in una schiusa si troveranno ibridi e esemplari sia di una che dell'altra specie??? |
e poi in questo schemino si parla di incroci possibili e incroci presupposti....
che significa???che differenza c'e'? |
scimmietti, scusa ma da quella foto non è proprio possibile capire qualcosa. Ho provato ad ingrandirla, schiarirla, aumentare il contrasto ecc ecc, ma niente da fare. Devi riuscire a fargli un'altra foto.
|
qualcuno sa' aiutarmi???
|
ragazzi oltre alla foto ho descritto nei minimi dettagli la morfologia del bamberetto....credo che la doto piu quello che ho detto potrebbero aiutare il vero esperto ad identificarela specie di gemberetto!!!esperti ci siete???aiutatemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |