![]() |
Quote:
|
da prove da me fatte personalmente ho visto i migliori risultati usando 4 da 6500 k e 2 blu o attinici
io ho uasto D&D,ed anche le ati come luce bianca sempre da 6500 k o 6000 non ricordo ora di preciso vi garantisco un crescta molto interessante specialmente di montipore e esplosiva ciao da blureff |
Grazie per le risposte.
Le alghe marroni si sono espanse moltissimo e tutto ciò che era bianco è diventato di un marrone molto pallido, adesso anche aloni sui vetri, sembra un processo a catena che è esploso negli utlimi 4 giorni. Il negoziante mi consigliava proprio stasera di eliminare una delle due MoonShine (attinica 20.000 K) e sostituirla con una 10.000 k Adesso ho 1 x mooshine 20.000k 2 x 10.000 k 1 x 15.000 k 2 x growlight (non so quanti k) Stiamo a vedere .... ho ridotto le ore di luce a 8 e 7 con tutte e 6 accese. |
Mi inerisco in questa discussione per un problema alla mia plafo, una Jalli A27 ...ho rotto 2 supporti e non posso appenderla (Moglie che non apprezza), nessuna può vendermi i suoi supporti (ovviamente se l'avete appesa) ...visto che non ve ne fate nulla ???
Tanks PS: se siete di Milano ..ancora meglio :-)) |
ma se non erro sono dei saliscendi normali
li trovi su idroponica |
Quote:
non le trovo ... #06 |
Quote:
|
|
Ragazzi, vi ringrazio di cuore ..le ho trovate ...
PS: se volevo il kit di sospensione ...chiedevo quello e non le staffe :-D ...che ho già ...Grazie lo stesso ..si intende :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |