![]() |
esatto, indicazione precisa sulla tecnica di base ;-)
|
ok come faccio a sapere quanti invertebrati inserire? vorrei inserire un paguro e un turbo posso metterli assieme?
|
si che puoi ;-)
|
calcola che gli invertebrati non devono toccarsi altrimenti entrano in competizione, dopo questo non ci sono regole precise :-)
|
aggiungerei che si possono toccare anche se molto distanti fra loro....vedi coralli duri a polipo lungo....
un'attenta scelta degli animali è una delle doti più difficili da ottenere per un acquariofilo....e si paga sia con i soldi che con le morti x inesperienza.... occhio quindi che anche se piccoli e senza il dono della parola i nostri amici son sempre animali vivi |
e la quantità di animali da inserire?
|
penso sia impossibile stabilire una quantità già da ora... e poi dipende da quanto grandi vuoi tenere gli invertebrati, perchè uno stesso animale può ricoprire un'intera roccia o una piccola porzione di essa
|
ecco cosa ho pensato di inserire:
caulastrea furcata discosoma nummiformi rhodactis inchoata rhodactis rhodostome xenidae clibanarius tricolor piccole stelle marine cosa ne pensate? cosa aggiungereste? qualcosa non va? #19 |
tutti animali molto resistenti...a parte le stelle ma non so quali intendi
|
nessun altro consiglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |