![]() |
Qundi l'acqua ci dovrebbe essere per contare le bolle se non sbaglio ???
|
EXPANSYON, non sbagli, praticamente come lo vedi nella foto solo con un pò più di acqua.
|
E' successo pure a me!
Dopo aver fatto l'operazione di inserimento acqua con siringa tutto è tornato nella normalità e adesso non succede più. Tecnicamente non saprei spiegarti, il mio rivenditore mi ha detto che è una cosa che può accadere senza specificarmi bene. Ciao! PS: ...all'inizio volevo svitare il tappo in alto.... #23 #25 #25 Filippo |
Chiudi per una sera la diffusione di co2 cosi si riempie da solo.Io lo fermato e lo ritrovato pieno pieno.Quando lo rimesso in funzione ci ha impiegato un bel pò per far fuoriuscire le bolle.Però non ho mai avuto questo fenomeno strano.Aprirlo non conviene rischi di rovinare o'ring.
|
Anche io mi servo di questo impianto dell'Askoll per la diffusione in vasca della Co2.
Mi é capitato una cosa simile nella vasca + grande, dopo che la pressione della bombola si era quasi esaurita. In effetti il manometro di alta pressione segnava quasi zero. Quindi ho chiuso completamente la valvola ed il giorno dopo il diffusore si é autimaticamente riempito di acqua (livello normale). Messo su una nuova bombola da 500gr e sono ripartito con l'erogazione della Co2 come al solito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |