![]() |
pepot, Da precedente topic...credo lo stesso cui ti rifornisci tu! ;-)
Perchè? #24 |
perchè se parliamo di rosario mi pare molto strano che ti abbia consigliato di cambiare già l'acqua #24
|
pepot, Non so cosa dirti...avrà visto nelle striscette un male misterioso...che dici mi fido...affido? #13
|
fermo restando che il filtro non lo devi toccare e rosario non può averto detto il contrario mi viene da fare le seguenti considerazioni:
- se hai usato solo rubinetto ed hai intenzione di inserire pesci del biotipo amazzonia, con l'acqua di napoli, dovrai far scendere i valori di moltissimo..... quindi cambiare il 10% non è poi una cattiva idea considerando che non è una quantità tale da compromettere la maturazione |
pepot, Per il filtro era solo una mia curiosità. Per i pesci, ancora non ho pensato a cosa mettere ben sapendo che ci vuole molto tempo per la maturazione. Per quanto riguarda il cambio settimanale del 10% non avrei battuto ciglio, ma il cambio del 50% mi ha un pò spaventato :-)) ...credo che cambierò solo questo famoso 10%, accontento un pò il negoziante, un pò il forum e un pò le mie possibilità avendo solo una tanica da 10 litri! :-D :-D :-D
Ke ne dici Pepot?...sei il mio guru del forum ;-) |
non posso essere un guru perchè ho una esperienza di pochi mesi
però mi sto documentando moltissimo il 10% va bene per iniziare a fere scendere i valori ma non andrei oltre fino a maturazione avvenuta per i pesci non hai nessuna idea?? |
Quote:
|
Quote:
|
raga... ma i batteri per quanto tempo li mettete??
|
in genere sulla confezione viene riportato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |