![]() |
Tropius no certo, appena crescono un po' li libero... alcuni che sono già cresciuti ( parti precedenti ) li ho già liberati e sguazzano felici nell'acquario
solo che stanno diventando troppi e appena crescono un po' li riporto al negozio di acquari... .SIGHHHHHHHHH |
Guarda che con il tempo i grandi si abituano pure agli avanatti predandoli di meno, quindi ti prego liberali!!!! Se ne salveranno parecchi vedrai!!! Comunque sono bellissimi complimenti!!
|
belli ma t consiglio di liberarli, lo so che sembra una crudeltà lasciarli mangiare dgli altri ma in natura succede così e poi tanto i pecilidi figliano di continuo!!!
|
Quote:
Ti informo che quello non è un nido sai, ma una saletta PARTO dove le femmine vano messe per PARTORIRE, daltronde si chiama sala PARTO, non so se mi son spiegato #24 libera man mano i più grandi fra la vegetazione, dopo un pò i grandi non li vedranno manco più, poi i platy non hanno quell'istinto predatorio che hanno altri poecilidi, dai liberali un pò alla volta, sarà più bello vederli liberi e colorarsi di tinte più accese, nonchè crescere a vista d'occhio ;-) |
Quote:
|
sono dolcissimi. In effetti però potresti liberare quelli più grandicelli, vedrai che si nasconderanno tra le piante o le rocce e cresceranno bene.
Ma ti ci stanno tutti nell'acquario? :-) |
dai, liberali! pesci di un mese in così poco spazio! il mio platino ad un mese compete coi grandi x il cibo! a volte lo rincorrono, è normale, ma mica lo mangiano!!!!! mangiano quelli appena nati, ma da quando hanno una settimana-10 gg non li mangiano più! non cresceranno mai, lì dentro!
|
#36#
|
Quote:
Quote:
Dai liberali.... tutt'al + se se ne mangiano 2 o 3 la prox volta nn lo faranno +. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |