![]() |
[quote:0f712438e1="gio85"]dalla foto si intravede una bestiona....fai una foto alla tridacna...sembra enorme!complimenti per la vasca[/quote:0f712438e1]
Purtroppo foto decenti non ne ho trovate, solo questa panoramica forse fa immaginare quanto è piccina :-)) P.S. Non mi linciate per la qualità delle foto....... #12 #12 http://www.acquariofilia.biz/allegati/xxx_133.jpg |
Gramma loreto, i miei complimenti, bellissima vasca con animali fantastici, la tridacna è uno spettacolo.
|
mettendole a paragone con la tunze in alto #24,
le tue histrix e la trida sono veramente incredibili -05 -05 -05 ....ma dove hai trovato una tridacna così grande???????????????????????????fa proprio paura #17 ....occhio che qualche tempo se continua a crescere te la corichi a letto :-D :-D :-D .... |
#06 Mi inchino a tanta magnificenza...
|
Quote:
la fatta crescere lòui con amore e sacrifici in molti anni io saltuarialmente la vedo dal vivo e straordinaria,le fotoveramente non gli rendono giustizia affatto ciao da blureff |
gio 85, la squamosa ha quasi nove anni di vasca, quando la comprai era 7-8 cm, ora è cresciuta davvero tanto, negli ultimi tempi ho dovuto modificare più volte la rocciata per darle spazio.
Visto che ci sono vorrei ringraziare pubblicamente una persona che in questi anni mi ha aiutato molto e continua ancora a farlo, una persona molto speciale di cui non faccio nome. Ciao Donatello. (blureff) :-D :-D federico |
vasca splendida..grande Fede !!!!!!!!!
|
gran bella vasca
|
nn ci sono parole....complimentoni #25
|
bellissima #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |