AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Ciclidi nani più facili da gestire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=82099)

cencio69 11-04-2007 23:12

qualche altro consiglio?

I borelli fino a che temperatura resistono?

bladeas 12-04-2007 14:22

ora mi uccidono....
ho un'esperienza con una coppia di ram e due otocinclus, in una vasca da 20lt, in salute...

Ma BOIA CHI MOLLA si può scrivere???

cencio69 12-04-2007 20:18

Grande !!!!!!!

ora ti bannano #36# #36# #36# #36#

Ma una domanda: ogni quanto cambiavi l'acqua?
E poi quanto ti sono durati? #25 #25

bladeas 12-04-2007 21:43

ogni 3 giorni ne aggiungo 3 lt per avaporazione e poi ogni tanto cambio ma ogni tanto tanto...sono ancora li da 1 annetto.

Ciao,
comunque dai per correttezza cambia la firma, ok?
Grazie ciao

cencio69 12-04-2007 22:18

Ok firma cambiata -04 -04 -04

Le caridine possono coesistere con i borelli oppure le mangiano o ne mangiano gli eventuali piccoli ??

Mr. Tonic 12-04-2007 22:51

Quote:

ora mi uccidono....
Quote:

ho un'esperienza con una coppia di ram e due otocinclus, in una vasca da 20lt, in salute...
non mi sembra il caso di promuovere/consigliare questo tipo di esperimenti... si tratta di un'esperienza tua personale (fortunata) ma non è certo un modello da seguire.
e poi... chi ti assicura che sti ram stanno così bene come credi?
senza offesa ;-)

cencio69 13-04-2007 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Tonic
Quote:

ora mi uccidono....
Quote:

non mi sembra il caso di promuovere/consigliare questo tipo di esperimenti... si tratta di un'esperienza tua personale (fortunata) ma non è certo un modello da seguire.
e poi... chi ti assicura che sti ram stanno così bene come credi?
senza offesa ;-)

Io non voglio creare dissapori ma solamente chiedo se era fattibile l'allevamento nel mirabello 30 di una coppia di borelli... :-) :-) non ho mica detto che voglio i ramirezi perchè ho capito che sono più difficili da tenere...

Mr. Tonic 13-04-2007 12:20

Quote:

Io non voglio creare dissapori ma solamente chiedo se era fattibile l'allevamento nel mirabello 30 di una coppia di borelli... non ho mica detto che voglio i ramirezi perchè ho capito che sono più difficili da tenere...
sono intervenuto per evitare che qualcuno, leggendo, potesse pensare che l'allevamento dei ramirezi possa realizzarsi senza problemi anche in vaschette di 20l...
nessun dissapore e nessuna polemica... era solo una precisazione :-)

cencio69 13-04-2007 13:30

Ok nessun problema anche da parte mia ma sai essendo un neofita mi chiedevo in buona fede se qualcuno aveva allevato degli apistogramma sul mirabèllo 30 senza grossi problemi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.