![]() |
prova magari a prenderne solo 5 kg così se è una fregatura........ti avranno fregato solo la metà(anche se non è poco lo stesso)
le altre le metterei magari che ne so ......................fiji :-D :-D |
Si, si... è proprio quello che avevo intenzione di fare. :-))
Tanto più che le spese di spedizione sono gratis se compro con la carta... quindi mi sa che se mi piace la prima mandata che prendo, posso ordinare l'altra metà magari mescolando con delle fiji.... Ok... è deciso. Martedì faccio l'ordine! E speriamo in bene :-D |
a me è capitata una roccia con una spugna attaccata e nel trasporto all'asciutto non è morta.... #24
|
Quote:
|
voingiappone, speriamo bene! cmq complimenti per l'idea originale #36#
|
Quote:
|
voingiappone, cmq sono curioso di vedere il barattolo acquario appena puoi posta qualche foto....... -11
|
Ehh.. effettivamente tutti lo vogliono vedere... ma io accresco l'interesse mantenedo nascoste le foto :-D
Beh.... stupidaggini a parte :-D .... Non ho macchina per fare foto serie.... e quindi non ne metto.... ho un post con una foto fatta col cellulare e alcune vecchie fotografie senza animali..... ma per il resto niente. Adesso sto battagliando con i miei per avere una nuova digitale, ma non di quelle economiche #06.. quindi la vedo dura.. #23 Ma stai tranquillo che non appena ho la macchina le fo' subito e fo' pure un post apposta :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |