![]() |
La crepa, c'è caso che non ti si "muova" per mesi e poi ti "cammini" tutta in un gioro!
Cambia acquario o lastra tanto o lo fai ora o tra qualche settimana che cambia? Ciao Mi dispiace! :) |
lo spessore è da 12mm e la profondità della crepa è di neanche un millimetro
|
stampey, ma secondo te vale pena rischiare che si rompa l'acquario??? Vale la pena far passare tutto questo tempo con l'angoscia "oddio, oggi forse quando torno a casa trovo l'acquario disintegrato..."; è come sedere su di una bomba ad orologeria: non sai quando (e se) esplode, ed intanto te la fai sotto...secondo me ti conviene provvedere, se non altro per stare (psicologicamente) tranquillo, e goderti l'acquario...
|
ciauzzz
Svuotare Sostituire il vetro Riempiere Io la cambierei alla veloce. |
azz ora ho notato anche uno spanciamento sulla lastra anteriore, nella parte superiore mhhh #23
|
lo spanciamento c'è sempre stato, tu lo noti solo ora...
il vetro è elastico, fino ad certo punto si deforma, poi si spezza... ma con le tue misure non dovresti avere problemi, mi preoccuperei della crepa, quella si... sempre che non sia un graffio... ma se hai sentito scricchiolii... ho il timore che sia stato incollato male |
Se la vasca è senza tiranti lo spanciamento, secondo me è normale.
Ma la crepa #07 |
quindi della spanciamento nella parte superiore non mi dovrei preoccupare anche se al centro è di circa 3-4mm
|
4 mm su 120 cm?
troppo... ma sei sicuro che sia vetro da 12mm ??? |
si sono certo!! #23 calcola che la vasca è alta 60
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |