![]() |
Proabilissimo, anche io a volte ho scoperto che la pompaera intasata proprio grazie al comportamento dei pesci! Però 28° non è altina come T?
|
28 gradi in questa stagione x dei Guppy???
E quanto ti vivono,8 mesi??????????? Considera che si và verso il caldo estivo dove a 30 gradi ci si arriva come niente...non mi sembra saggio farli stare anche ora a temperature così alte... Considera poi che se hai un ambiente abbastanza asfittico e con temperature elevate,i pesci soffriranno di più,in quanto andranno verso l'alto x ossigenare,ma incontreranno acqua ancora più calda,e considerando che a mezza vasca è a 28 gradi dubito che a livello superficiale sia molto lontana dai 30!!! -05 |
Uh si io ti consiglierei di abbassarla un pochino, gradualmente, del tipo un grado ogni 3-4 giorni... anche perchè così vivono più a lungo... tanto a temperatura ambiente vivono felici come non mai... ;-)
|
oook! scenderò di temperatura.. quanto mi consigliate?
|
Direi che attorno ai 20#22 va benissimo :-))
|
Direi che attorno ai 20#22 va benissimo :-)) cioè T ambiente.. poi puoicomunuqe tenerla un po' alzata.. l'importante è che la abbassi molto molto gradualmente...
|
eh.. però ho anke 2 piccoli scalari.. 22 gradi no sono pokini per gli scalari? (si si lo so ke guppy e scalari non vanno insieme :-( )
|
uh di scalari non me ne intendo proprio.. non saprei...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |