![]() |
[quote="frankino_dj"]
Quote:
|
Samuele & Diana, io non lascerei la vasca senza cornici superiore ed inferiore la vasca, quelle vasche sono gia' normalmente con vetri piuttosto sottili, togliere le cornici ed in piu' alzarne il livello..... se a casa tua nessuno si lamentera' dei danni causati da 200 litri d'acqua in giro per casa, puzza di mare per un bel po' di tempo etc etc etc, allora ti dico vai tranquillo, al massimo moriranno pesci, coralli e rocce....
Ciao |
Samuele & Diana, non odiarmi..........se ho tanto insistito per farti scoperchiare la vasca.. #12 ...... #12 ...........non volevo certo metterti in una situazione così.........poco rassicurante!.... -05 #06 ..........il lavoro che tu vorresti svolgere dovrebbe innanzi tutto essere fatto a vasca VUOTA! -20 Possono essere troppe le "sfighe"a cui potresti andare in contro sia durante il lavoro che poi, in seguito!....... #24
Spostare i tiranti più in alto prima di togliere quelli esistenti sicuramente si! #22 ma mi preoccupa la lastra frontale di "soli" 8 mm!!!!x 120 cm! #23 ........... #24 spero tanto che tu prenda la decisione più saggia! #25 ciao #22 |
No che non ti odio Paolo!!
sono confuso... con tutto quello che ho passato mi mancherebbe solo la rottura di sta vasta del c....o! In ogni caso temevo che il mio entusiasmo si sarebbe presto smorzato... -e14 succede sempre così§! -20 quello che potrei fare è contattare la FdA, la ditta che l'ha costruito e chiedere consigli direttamente a loro. dovrebbe essere a qualche metro da casa mia.. devo solo scoprire dove.! -e02 aspetto anche l'mp di abracadabra che evidentemente ha già fatto questo lavoro e può riferirmi la sua esperienza... che stress ......... -e60 |
scusate ragazzi ma in questi giorni penserò seriamente di abbandonare la sfida e rifare tutto nuovo come si deve.!
Non ne posso più di questo accanimento terapeutico su questa vasca che effettivamente non è adatta per il marino. quindi farò chiudere il topic perchè comincerò a progettare la nuova e a richiedere preventivi.... speriamo bene nel futuro........ A presto e grazie a tutti #28 -28 |
saggia decisione! ciao
#22 |
FDA
Io ci lavoravo alla FDA. Svendiamo tutte le vasche a 25€.Solo consegna a mano. Sam e Diana,avete MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |