![]() |
giajmo79, alla fine e' giusto che i pesci restino in vasca..agli errori si ci deve pensare prima di commetterli...questi rimedi dovrebbero essere evitati, ma possono essere un'alternitiva in casi estremi...
|
cattura pesci
I pesci che vorrei cambiare sono Acanthurus coeruleus e Paracanthurus hepatus, i quali vivono da circa 2 anni nel mio acquario da 250l che contiene molti coralli molli raggiungendo dimensioni notevoli. Adesso però voleva iniziare ad allevare coralli duri cambiando radicalmente metodo di conduzione della vasca. Solo per questo motivo vorrei catturare i pesci in questione, sostituendoli ovviamente con specie più adatte alla nuova gestione vasca. (chrysiptera, Chromis)
|
Guarda che coi coralli duri i due pesci in questione ci vanno benissimo....è la vasca che non va
Prova a costruirti una nassa |
FøX,
Quote:
|
cmq la vasca è troppo piccola per loro e se li togli gli fai solo un favore...
ma quel metodo con la lenza e l'amo è tremendo -04 |
giajmo79,ma và che non le fà quasi niente non sò se sia meglio correre x 40 minuti dietro un pesce con il retino,se sei svelto neanche se ne accorge ;-)
|
wortice, e che ho detto?? :-))...è la vasca che non va!
|
vendono trappole fatte apposta per pochi euro... lasciate perdere gli ami per favore..
|
abracadabra, può non fare niente ma a me dispiace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |