![]() |
Quote:
ma non nella mia vasca............... :-D |
che bella me sa pure bona pero'...co du spaghi... -11 -11 -11 -11
|
secondo me è un po crudele e con un po di cattiveria, dare del vivo a una bestia cosi.........
non può difendersi ne fuggire in nessun modo in quanto sistema chiuso e troppo stretto per cercare una via d'uscita. #07 #07 #07 |
E' una macchina da guerra...
|
Vanno eliminate...... in vasca ovviamente..
|
dare del vivo... insomma, molti danno artemia salina viva ai loro pesci... quindi il discorso vale lo stesso...
penso che sia come chi tiene pitoni et simila che gli danno le piccole cavie bianche da laboratorio da mangiare... Cmq ha un comportamento veramente interessante e dei colori stupendi, nonche' sapere che e' cosi buona da mangiare... certo che in vasca non la vorrei |
io lo trovo semplicemente raccapricciante...solo un sadico farebbe cose del genere...
pura perversione #07 #07 #07 #07 |
Quote:
c'e' chi alleva insetti vari per dar da mangiare alle loro tarantole o animali piu' grossi... |
infatti non giustifico neanche chi da da mangiare insetti ai suoi rettili ecc ecc...io non me ne intendo, ma un bestione di quelli non può mangiare cozze, pesci o cose del genere? a giudicare dalla voracità direi di si...
|
Quote:
tornando in tema, una mano in una vasca con un bestione del genere non ce la metterei mai :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |