![]() |
Di niente Twin,
Per Andrea- se hai delle coppie non dovresti avere moltissime difficoltà il gioco sta tutto nel stimolarli con i cambi d'acqua e ovviamente nell'essere presente al momento della deposizione, in modo da evitare che le uova vengano mangiate dagli altri inquilini. spesso rientrando dal lavoro trovo uno dei discus con il muso completamente bianco , il furbo ha scoperto che sono buone e se non sto attento le mangia subito e pulisce cosi bene che a parte qualche macchia sul vetro non lascia traccia, ma ho beccato anche l'altra femmina di cory mangiarsele #09 Considera che se cambio l'acqua il sabato primo pomeriggio loro metodicamente depongono la mattina successiva al massimo alle nove. per gli arcuatus devo confessare che dalle mie parti non se ne vedono per cui li conosco solo in foto |
assurdo un paesano che alleva cory!!! che bello!! :-))
|
dai Fin non meravigliarti tanto , ne conosco solo a catanzaro almeno altri due , certo appassionati di discus in primis ma hanno certamente anche cory.....è un pescetto troppo simpatico a tutti #21
|
bellissimi i piccoli albini -05 #21
mi suscitano sempre tanta meraviglia i piccoli di ogni pesce #21 |
Quote:
cmq non piacciono a tutti i cocò.... #07 |
Fish li ho conosciuti sempre per i discus si chiamano Antonio e Salvatore altro non so -28d#
Tropius concordo sul tuo pensiero circa i piccoli, è sempre stupefacente vedere dei piccoli di qualsiasi specie :-)) i cory poi hanno una vitalità particolare già dopo poche ore dalla schiusa schizzano come matti :-)) |
mi chiamerei FiNsAn e non FISH ma va bene lo stesso grazie! :-D
|
FIN hai ragione scusa il lapsus -e38
|
ragà.. non voglio fare il capo... ma nn credete di essere poco poco poco poco fuori tema :-D :-)) :-) ;-)
quello in foto può essere due cose: ancystrus julii ancystrus trilineatus (che io ho) dove li ho comprati mi hanno spiegato la differenza ed in pratica si vede dalla testa... non ricordo chi dei due ha i puntini e chi le striscie.... #12 |
ooooooooops, scusate la mia stanchezza
o CORYDORAS julii o CORYDORAS trilineatus :-D :-D :-D perdo colpi :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |