![]() |
Keronea, perdonami se ti contraddico, ma il mio "Plutino" (Acreichthys tomentosus) ha estirpato ogni piccola o grande aiptasia trovasse nel mio acquario....
Appena inserito ha conquistato subito il mio cuore divorandone 5 davanti ai miei occhi.... una dietro l'altra... Il problema però è che ora che le ha finite il signorino accetta solo il surgelato ed il secco non lo degna di uno sguardo anzi lo assaggia e schifato lo sputa!!! #23 #23 dario |
Quote:
ho dato in affido il mio ad arrivajack e glie le sta sterminando....... :-)) e a me ha divorato più di cento majano in meno di una settimana.....è un caterpillar.... :-D :-D |
darionegri1, feddy70, Sicuri che si tratta di Acreichthys tomentosus #24 bhe meglio per voi ;-) ma di certo non è un pesce anti aiptasie ma è anti majano #36#
|
Quote:
A suo tempo ce lo consigliaste tutti per aiptasie e majano....boooh....cmq è questo....è lui??? |
Confermo è un Acreichthys tomentosus e a questo punto se mangia le aiptasie siete fortunati ;-)
|
Quote:
jackkkkkk, la mia piccola vuole il suo "fogliaaaaaa", se ti becco....... :-)) :-)) |
Augusto ti confermo che è lui e che mangia entrambe e anche di gusto....
dario |
Aiuto!
mi fate vedere la differenza fra aiptasia e anemone maiano! Io sono certo che le mie sono aiptasie, ma vorrei essere certo. Intanto (a parte la possibilita' di prenderlo in affitto :-D ) qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda originale, cioe' dove lo trovo? :-)) :-)) |
il mio l'ho preso a gallarate da reefinternational..spediscono anche mi sembra, prova ad informarti, ne avevano tanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |