AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Acreichthys tomentosus cercasi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=81818)

darionegri1 06-04-2007 18:49

Keronea, perdonami se ti contraddico, ma il mio "Plutino" (Acreichthys tomentosus) ha estirpato ogni piccola o grande aiptasia trovasse nel mio acquario....
Appena inserito ha conquistato subito il mio cuore divorandone 5 davanti ai miei occhi....
una dietro l'altra...
Il problema però è che ora che le ha finite il signorino accetta solo il surgelato ed il secco non lo degna di uno sguardo anzi lo assaggia e schifato lo sputa!!! #23 #23
dario

feddy70 06-04-2007 19:07

Quote:

Originariamente inviata da keronea
mauro56, l'Acreichthys tomentosus non disdegna quasi nulla ma non è un mangiatore di aiptasie #07 meglio che inserisci un gruppetto di Wundermanni Americani (Hawaiani) ;-)

Sicuro?
ho dato in affido il mio ad arrivajack e glie le sta sterminando....... :-))
e a me ha divorato più di cento majano in meno di una settimana.....è un caterpillar.... :-D :-D

keronea 12-04-2007 00:40

darionegri1, feddy70, Sicuri che si tratta di Acreichthys tomentosus #24 bhe meglio per voi ;-) ma di certo non è un pesce anti aiptasie ma è anti majano #36#

feddy70 12-04-2007 00:55

Quote:

darionegri1, feddy70, Sicuri che si tratta di Acreichthys tomentosus #24 bhe meglio per voi ;-) ma di certo non è un pesce anti aiptasie ma è anti majano #36#

quindi cosa dovrebbe fare questo pesce???
A suo tempo ce lo consigliaste tutti per aiptasie e majano....boooh....cmq è questo....è lui???

keronea 12-04-2007 01:00

Confermo è un Acreichthys tomentosus e a questo punto se mangia le aiptasie siete fortunati ;-)

feddy70 12-04-2007 01:03

Quote:

Confermo è un Acreichthys tomentosus e a questo punto se mangia le aiptasie siete fortunati ;-)

le mangia eccome.....altrimenti arrivajack me lo avrebbe già riportato non credi....... :-D :-D cmq io ho solo majano, non aiptasie....

jackkkkkk, la mia piccola vuole il suo "fogliaaaaaa", se ti becco....... :-)) :-))

darionegri1 12-04-2007 06:57

Augusto ti confermo che è lui e che mangia entrambe e anche di gusto....
dario

mauro56 12-04-2007 08:15

Aiuto!
mi fate vedere la differenza fra aiptasia e anemone maiano!
Io sono certo che le mie sono aiptasie, ma vorrei essere certo.
Intanto (a parte la possibilita' di prenderlo in affitto :-D ) qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda originale, cioe' dove lo trovo? :-)) :-))

feddy70 12-04-2007 11:49

il mio l'ho preso a gallarate da reefinternational..spediscono anche mi sembra, prova ad informarti, ne avevano tanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28.