![]() |
hai sentito delle stream difettose... è impossibile sentirle!!!
|
Bè se sentiste la mia 7400 quando varia la portata, non solo la si sente di note ma la si sente anche con il televisore acceso.
CIAO #19 #19 #19 |
io parlo di stream non di altre...
|
Scusate.... se mi intrometto...
le Pompe della Tunze sono silenziosissime. Questo è un dato di fatto inconfutabile. #21 Il fatto è che se avessi una vasca in camera da letto con la più silenziosa delle pompe non riuscirei a chiudere occhio !!!!! #17 Ti consiglio di spostare l'acquario in un'altra stanza #36# |
Già !!ci vorrebbe una stanza apposta x l'acquario ..........allora si!! :-))
|
Ciao,
Le mie due stream non si sentono nemmeno... Sarà forse perchè sono nuove (hanno due mesi) sarà perchè sono stato fortunato, ma vi assicuro che è come se non ci fossero! Un saluto. Roby. |
Ciao,
Le mie due stream non si sentono nemmeno... Sarà forse perchè sono nuove (hanno due mesi) sarà perchè sono stato fortunato, ma vi assicuro che è come se non ci fossero! Un saluto. Roby. |
Dice bene nickreef: in camera da letto si sente anche ciò che è diciamo così silenzioso. Per esempio anche una (dico una) zanzara. Ciao.
|
non hanno sbagliato a mandarti la pompa #07
e' che tra la 6000 e la 6100 cambia soltanto il trasformatore (come vedi nel libretto). #19 il corpo pompa utilizzato e' sempre 6100. |
ok ma qualcuno è cosi gentile da consigliarmi quale tunze mettere con le acropore? leggete per favore la domanda che vi ho posto prima. vi sarei molto grato se mi aiutaste grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |