![]() |
io creo dprorpio di si invece....sara che in italia le mandano dopo piu tempo....
|
VASSILI,
dove hai chiesto? a me non rispondono mai in email... ah ma tu sei a stoccarda me ne sono accorto solo ora. Si vede che per i concittadini fanno prima si :) ma anche io l'ho comprato da uno shop online tedesco che ne sanno loro che va in italia ? :) |
Per ora è un ipotesi, cmq ho letto che hanno tempi biblici per le consegne.
Nessuno però ritornando in tema sa dirmi la differenza fra le 3 tipologie di plafoniere? |
makis360....ma come non lo sanno che sei in italia????????!?!?!?!?!?
e dove hai messo l indirizzo di spedizione?sulla luna???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
VASSILI,
non ho comprato direttamente da LORO. meerwasser ha comprato è LUI che spedisce A ME. LORO spediscono a LUI tedesco. |
a supercicci è appena arrivata... vedi altro post...
ordinata ad inizio gennaio |
***dani***,
mi sentirà domani ramon ... e che cavolo io l'avevo pure ordinata prima... |
cavolo il tuo ramon non e cosi preciso come dici tu....e dato che tuo amico e lo senti spesso mi sembra strano che spedisca prima a superccicci e poi a te......gran bell amico...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
makis360,
mi spiace.... ma i soldi quando glieli hai mandati? :-)) :-)) Ciao LUCA |
makis360,
A Capito... tu nn sei Italia ... SAN Marino :-D :-D :-D oh scusa è non te la prendere... vedrai che ti arriva Infatti ha me ha sempre detto che per le 8x54 ero il primo .. Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |