![]() |
questa è un pò meno blù
|
e' più violetta. Se non ho letto male par che la luce possa essere cambiata da 6500 K fino a 22000 K...non ho però capito se può essere fatto direttamente sui led montati oppure occorre cambiare tipologia di led e quindi di plafoniera...per me è la seconda che ho detto eh?
Come rendimento non sembrano male Dana riddle test (che non ho letto ma è riportato sul forum che tu hai linkato dice: Quote:
e anche questo fà pensare.... Quote:
|
Naturalmente ho dimenticato che hanno fatto confronti con la XM da 20000.....quindi il PAR...bassino deve essere.
|
*Tuesen!*,leggi leggi poi dimmi :-))
|
Uh! Bello, c'è anche i riddlelabs che intervengono....... -11
|
e che sono??? #24 #24
|
credo che il funzionamento sia un po' come i fari in discoteca con la tricromia ci sono cioe' 3 colori principali rosso verde blu accendendo tutti assieme si ha il bianco che dovrebbe essere 10000k .
la figata e' che sicuramente si piloteranno con una piccola centralina dmx (che ha occhio nella foto e' gia incorporata) e si potra' creare alba e tramonto e tutti i colori che si vuole il fatto e' che questa tecnologia e' gia sorpassata sono usciti i nuovi neon al led e sono bestiali !!! Gia' visti e gia provati chiaramente non sulla vasca anche questi fanno tutti i colori sono dimmerabili e ip65 #36# |
l'effetto della prima è bellissimo! #25 #25
|
Stupende anche come effetto, ma sono già commercializzate qui e a che prezzo?
Chiaramente il consumo di led alta luminosità è irrisorio rispetto ad altre soluzioni! :-) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |