![]() |
Quote:
|
se vie possibile desidererei delle risposte un pò + dettagliate x chi ha un lg 1400
come vi trovate lavora bene ? x caricare il materiale e comodo ? e per sostituirlo come ? ha obligatoriamente bisogno di una sonda ph o si ci può regolare bene anche senza ? il recupero co2 funziona bene o notate qualche difetto ? stesse domande a chi possiede un Korallin C#3001 difficilmente troverò qualcuno che abbia avuto entrambi i reattori ma se cè dica il suo parere ... grazie |
lungi da me la volonta' di fare polemiche...................ma...............tanto per precisare............
a parita' di prestazioni una marca che IN CASO DI BISOGNO offre anche una buona e veloce assistenza, PER ME è da preferire................. invidio le vostre certezze................. in tanti anni di grave malattia ho purtroppo sperimentato personalmente che TUTTO puo' rompersi...........è succede sempre improvvisamente e spesso di venerdi' sera.....(ovviamente scherzo ...ma non del tutto).........per cui dico che un prodotto non è da preferirsi solo per l'assistenza ma ANCHE per l'assistenza i cui tempi , portroppo molto spesso, mal si accordano con le esigenze imprescindibili delle nostre preziose vasche.................poi ogniuno fa' le proprie scelte............... |
LG 1400 funziona benissimo....si carica abbastanza bene...direi che è l'unico difetto..
se lo usi con elettrodo e pHmetro è una bomba |
fabio.pa,
io attualmente ho un lg1400. è molto facile da tarare sia con che senza sonda (ho provato in entrambi le situazioni) e la resa mi sembra ottima considerando che ho un consumo di calcio elevato. su una vasca di 300 lt piena di coralli mi tiene il calcio tranquillamente a 480 e kh 11. Il caricamente e lo svuotamento della corallina è un po scomoda ma sinceramente non conosco altri prodotti perchè è il mio primo reattore. Alla fine dei conti, visto che è in offerta, te lo consiglio vivamente anche perchè a me non ha mai dato problemi. Unica pecca: la pompa che è una hydor l35 che consuma un po... CIao ciao |
...............e se fosse in offerta perchè il vulcanico napoletano ha deciso di cambiare le pompe ?..................non ci avevo pensato................se fosse cosi' sarebbero molti punti in piu' della concorrenza....................gia' vanno alla grande cosi'..........
|
Quote:
altri co0nsigli ? |
Quote:
|
Io Lg non lo conosco nel senso che non l'ho mai provato,unico neo e la carica del materiale,posso dirvi che il Korallin mi ha stupito,io non lo conoscevo poi parlando cou un utente di altro forum,me l'ha consigliato,devo dire che sono stra contento,Kh e CA in uscita ottimo per caricare la sabbia basta svitare le viti,e labocca di riempimento è grande come il cilindro,non necessita di una sonda per Ph facile da regolare per la mia esperienza,lo consiglio,cpme pompa il 4001 monta una heim 1250 a mio avviso ottima pompa,poi see si parla di offerte di prezzo il discorso cambia
|
Quote:
FRENC99 E' buono ,l'ho appena preso da the reefer a offertona speciale ,,lo usa anche alexable... come ti trovi nel caricarlo e tararlo ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |