![]() |
Quote:
Appoggio in toto la proposta di "zio" Franz. #36# |
quoto assoultamente Franz e goaz
|
Ma si che va bene... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
magari conta poco però.... #22
anche per me sarebbe comunque un acquario difficile...... botte, ferite, morti, qualche esiliato agli angoli o vicino la superficie oppure tutti nelle tane per paura.... -28d# -28d# -28d# un malawi proprio no #07 magari un tanganica di piccola taglia..... considerando che la vasca la compri una volta sola.... perchè non azzardi per un litraggio che ti pemette veramente tutto? tipo 250 o 300? a me fu consigliato caldamente e ho cominciato con un 300 malawi... beh, ritengo quei soldini in più veramente ben spesi #36# |
Quote:
Cioè ora non va bene nemmeno 180 litri? E che si deve fare, un laghetto per metterci 4 pesci? :-)) |
se tu speri che qui qualcuno ti dica che nel tuo 180 lt puoi mettere una ventina di pesci + un elefante marino e una coppia di squalo tigre, beh non ci sperare... #07
se invece hai deciso di metterli lo stesso, allora è inutile continuare a postare... ;-) |
No, io non spero, anche perchè non è del mio acquario che stiamo parlando. Mi pare ovvio che per popolare OGNI acquario ci voglia un po' di testa. A meno che la domanda non sia "quanti guppy posso mettere in 800 litri" ci sono sempre dei limiti ai quali stare attenti.
Ho solo scritto che in 180 litri si PUO' fare un malawi. Franz mi ha dato del facilone (forse pensando che mi riferissi all'acquario di 135l di cui al titolo?) e volevo chiarire il punto, anche a beneficio di kingdjin che ha aperto il thread ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |