![]() |
la plafo con neon da 10000 K +actinc è consigliata sul marino... sul dolce ti ritroveresti la vasca piena di alghe #19 #19
100W non sono troppi su 150 lt... puoi tranquillamente raggiungere anche 1W/lt o più, garantendo alle piante e al prato una buona illluminazione |
si, ho scritto male.. intendevo 10000°k
|
scusate forse faccio una domanda sciocca
ma in fase di allestimento le piante vanno messe prima di mettere l'acqua o dopo? |
Puoi metterle anche dopo aver messo tutta l'acqua; se devi fare piantumazioni fitte e difficili per piantine basse tipo praticello, forse ti conviene mettere solo un pò d'acqua e riempire dopo
|
Ecco lo trovato riporto su il topic in questione
Allora ragazzi sono a quarto giorno di maturazione e l'acqua e ancora un po biancastra questo so che e normale Kh 5 ph7 sono l'unici valori che adesso sto controllando inutile controllare il resto x adesso la co2 e accesa e sono a circa 20 bolle al minuto |
se l'acquario è chiuso io punterei sui t5...
le combianazione sono infinite... 830 840 840 830 865 865 840 865 e un 10000 840 865! hai solo l'imbarazzo della scelta! Per esperienza dico che ho visto acquari bellissimi senza co2 e con illuminazione su 0,5/lt!! |
no l'acquario e aperto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |