![]() |
Ciao giuseppe. È verissimo quello che dici e non la vivo come una correzione ma come un giusto ampliamento alla mia risposta. Ciao e alla prossima.
|
come è possibile che cambi di un grado il valore GH nell'arco di tre giorni senza far nulla? Pura curiosità.
|
scusate ma non sono sufficienti le 3 settimane??
è voro il fatto del mangime? va messo direttamente nel filtro?? posso mettere un pezzettino di pane? perchè non avendo i pesci non ho comprato ancora il mangime... i batteri vanno messi una volta al giorno... devo attenermi alle dosi indicate?? |
Quote:
Quote:
Quote:
;-) |
... ma teoricamente dovrei metterli ogni giorno per un mese??
un mese...perchè molti parlano delle 3 settimane? e per il fatto del pane... posso farlo?? |
i test li fate ogni 2 giorni... tutti o solo no2?
|
Quote:
Quote:
Per le misurazioni effettuali dopo una 15 di giorni dall'avvio a giorni alterni e monitora anche il valore degli NO3 che poi sono il risultato finale della decomposizione degli NO2 |
tu hai ragione, ma non so ancora che pesci prendere!
x i cambi... sempre il 10% a settimana vero? per i batteri...tu come fai?? li metti ogni giorno?? solo ai cambi? |
Quote:
Per i cambi....NO....assolutamente nessun cambio in fase di maturazione. Limitati solo a verificare i valori degli NO2 e NO3 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |