![]() |
la prima è meglio ma nella seconda il tronco è molto selvaggio bello.
|
E' quasi un plebiscito a favore della prima versione :-))
Tropius, le crypto crescono che è una bellezza, e neanche un'alga!!! Sarà molto facile aggiungere altre, già così hanno quasi riempito la zona sul davanti. Comunque per quel che riguarda la modifica ho fatto così: - la roccia su cui prima era cresciuto il muschio l'ho tolta (ed era davvero molto ingombrante, il livello dell'acqua dopo averla tolta si è abbassato un pò ed ho recuperato qualche litro d'acqua ;-) ) - Il pezzo di roccia lavica che era a destra l'ho posato sulla roccia di sinistra (sembra una roccia con 2 anubias, ma sono 2) - ho spostato il crinum a sinistra, sul retro, e ho messo a destra il legno Ripensandoci mi era venuta un'altra idea, per salvare capra e cavoli (cioè il legno che mi piacerebbe tenere): - dispongo le rocce come erano prima, e lego un pò di muschio su quella lunga trasversale (come prima) - il legno lo metto più basso e quasi al centro (ora è appoggiato ad un'altra roccia) e con meno muschio - i 2 echino li metto vicini sulla destra - metto il crinum nell'angolo a sinistra al posto dell'echino bleheri. Attualmente quell'angolo con le rocce davanti è un pò sacrificato per l'echino, che infatti non è molto in forma. Boh?!? Mi si sono un pò confuse le idee. Certo che rifare la vecchia versione così com'era, mi deprime un pò #24 ...ma se taglio il legno in 2 parti, forse è meno ingombrante??? Adesso mi vado a vedere un pò di acquari belli belli come piacciono a me e (forse) trovo l'ispirazione :-)) |
L'ho aggiornato ancora ;-) (primo messaggio)
|
mi piace #25
|
ottimo #36#
io però un bel cespuglietto di rotala, ad esempio dietro a dx o sx, ce lo vedrei bene |
#22 #22 #22
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |