matteo.montagna |
02-04-2007 00:15 |
Mi dispiace di aver usato la parola cavia evidentemente non era adeguata. Comunque per smentire le i pensieri piu' maligni rispondo ad alcune accuse elevate nei miei confronti. Si ho aspettato piu' di un mese per far maturare il filtro e quindi ho pensato che cominciare a inserire dei pesci al suo interno poteva essere fattibile. Ne ho preso uno solo perche' non ero sicuro che i valori dell'acqua fossero i piu' adeguati (comunque non sono sballati di molto e sto cercando di migliorarli) e non volevo rischiare di uccidere piu' pesci, comunque sono abbastanza sicuro che riesca a sopravvivere perche' mi sembra un pesce molto allegro e vivace. Al piu' presto gli cerchero' dei compagni cosi che non si senta solo. Provvedero' anche ad aumentare il numero delle piante come mi e' stato consigliato e vedro' di inserire al piu' persto un sistema per la CO2. Comunque sono bene accetti altri suggerimenti per rendere il mio acquario un posto migliore. Ho un'altra domanda per voi sulle foglie delle mie piante stanno crescendo delle alghe come posso eliminarle?
|