![]() |
Quote:
|
ordinato ? Dimmi dove e a quanto ? SOno anch'io titubante per il 2,8 #24
|
Quote:
|
Quote:
;-) |
Quote:
ne parlano tutti bene e ha prezzi ottimi.. unica cosa... nn bisogna avere premura... anche se indicano tutto disponibile... se si ha urgenza meglio telefonare... io urgenza nn ne ho ... ;-) Quote:
:-)) |
Scusa Porraz, sfrutto questo tuo post per un consiglio quest avolta non per un obiettivo ma per un flash.
Tra: Metz 54 mz-4 e Canon 580 EX quale dei due ti sembra il più performante. Ho letto diversi articoli e opinioni discordanti sul 580-EX e sinceramente poco del Metz (ma quei pochi ne parlavano bene). Con i Metz mi sono trovato sempre benissimo, ma parlo soprattutto quando era in voga la vecchia e amata pellicola e dove certe cose con il flash si potevano fare tranquillamente senza imbattersi in sovra o sottoesposizioni "severe". Ora con l'avvento del digitale sembra che certe regole epositive non siano più valide e che certi utilizzi (automatico) siano deleri. Ho avuto modo di provare il 580 EX e sinceramente non mi è sembrato questa "lama", tu che mi consigli ? #24 |
ora come ora... per me, il sigma :
http://www.sigmaphoto.com/flashes/fl...ls.asp?id=3257 può essere un'alternativa al 580 ad un costo umano... anche se leggermente meno performante... ma solo leggermente... sinceramente nn conosco il metz quindi nn saprei... dirti.. -20 vedi se riesci a provarlo direttamente.... ciao :-)) |
Re: quale dei 2 obiettivi...Canon 70-200 L ???
Quote:
io ho da 2 mesi quello non stabilizzato preso da sanmarinophoto... a me piace molto, rispetto al 100 f2, a parte i 2 diaframmi di differenza, fa spavento per nitidezza, anche ad occhio nudo e ad f4... ho testato un po' e mi sono impressionato. se quello con IS è ancora + nitido (secondo photozone) allora non voglio manco vederlo. #06 |
se tutto va bene ... la settimana prossima lo scopriamo... :-))
tempo permettendo... lo voglio mettere sotto torchio... da subito... comunque anche la versione non IS è una bomba... aspetto anche le tue foto fatte col bianchino ;-) ciao :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |