![]() |
Ho usato gli attivitatori (Sera Nitrivec) per una settimana...
qualcuno sa darmi notizie sul secondo pesce? quali altri pesci mi consigliate oltre ad un altro paio di Cory? grazie |
ok e ci siamo ma hai controlalto l'acqua in questa settimana x vedere se hai avito il picco??' #24
|
mmmmmmm.... no #12
grave? |
grave se hai pesci dentro... ma di solito va controllato anche x regolarti quando cel'hai questo picco!!!
controllalo se vedi che aumenta mi sa che 6 in pieno picco se vedi che diminuisce sta passando ma cmq sia sono troppi... credo che dovresti fare un cambio di acqua ma non vorrei creare casini.. quindi stai fermo e aspetta che qualcuno + esperto dia conferma o smentisca!!! :-)) |
dambro, hai fatto male a introdurre i pesci così presto #07 tra l'altro anche il PH a 8 è troppo evevato per colisa e corydoras. ma adesso il problema più grosso è l'eventuale picco dei nitriti che potrebbe anche uccidere i pesci.
devi monitorare i nitriti (NO2) tutti i giorni, tieni presente che in presenza di pesci devono essere sempre a zero, se si alzano devi correre ai ripari. la cosa più sensata sarebbe riportare tutti i pesci al negoziante fino a completa maturazione del filtro. |
io come ha detto Milly porterei indietro i pesci in attesa che i valori diventino vivibili...
oltre al Ph a 8, come sono messi gli altri valori? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |