AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuove Foto(Un po di tutto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=81265)

djmario 02-04-2007 13:20

DAVVERO carina e naturale soprattutto #25

CIKO 02-04-2007 17:54

Grande Lestat73 #25 #25
anche se devo essere sincero,con il potenziale che hai (inteso come luce e refugium) io oserei molto di piu' con i coralli duri,andrei giu' di acropore e un paio di tridacne sarebbero la morte loro nella tua vasca.
Una curiosità mi intrippa molto la plafoniera che hai,come sei messo a costi enel?
A mio avviso credo che sia la miglior plafoniera commerciale in termini di potenza/diffusione per una vasca come la nostra,potessi trovarne una usata come la tua nn ci penserei due volte a comprarla.
Cmq complimenti ancora ;-)

frankzap 02-04-2007 18:30

Lestat73 complimenti...........

Lestat73 02-04-2007 20:56

Quote:

Originariamente inviata da CIKO
Grande Lestat73 #25 #25
anche se devo essere sincero,con il potenziale che hai (inteso come luce e refugium) io oserei molto di piu' con i coralli duri,andrei giu' di acropore e un paio di tridacne sarebbero la morte loro nella tua vasca.
Una curiosità mi intrippa molto la plafoniera che hai,come sei messo a costi enel?
A mio avviso credo che sia la miglior plafoniera commerciale in termini di potenza/diffusione per una vasca come la nostra,potessi trovarne una usata come la tua nn ci penserei due volte a comprarla.
Cmq complimenti ancora ;-)

CIKO...Hai anche ragione potrei osare anche di piu ma prima cosa è da poco che ho inserito i duri x ora voglio vedere se riesco a far crescere questi di coralli senza troppi problemi e sopratutto senza farli morire poi se vedo che va bene provero a osare di piu x ora mi accontento di queste talee.X quanto riguarda la plafoniera l'ho presa neanche un mese fa nuova su internet è costata un botto,ma ho voluto far un investimento buono una volta sola prima avevo la stessa che hai tu anzi la mettero in vendita tra un po sul mercatino cmq la prima bolletta che è arrivata non era alta ma la plafoniera era su solo da 15giorni vediamo la prossima...Cmq potremmo trovarci qualche volta visto che abitiamo vicini cosi ci scambiamo impressioni delle rispettive vasche... #21 #21

CIKO 02-04-2007 21:17

sicuro che si puo' fare,magari ci sentiamo in mp e ci mettiamo daccordo per vederci un giorno ;-)

Bubi82 02-04-2007 22:01

bellissima vasca e bellissimi animali complimenti #25 #25

Lorenzo Viganò 02-04-2007 22:37

CIKO, bravi bravi io vi do le talee e voi mi escludete -04 -04 dalle vostre trame acquariologiche :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

CIKO 03-04-2007 01:10

Lorenzo,e chi ti ha escluso??? :-))
Io mi metto daccordo con lui per venire a strappare un'altro pezzo di torta a casa tua :-D :-D ;-)
Come me la vedi adesso?? :-))

Lorenzo Viganò 03-04-2007 11:52

CIKO, bene naturalmente..... :-D :-D :-D :-D

Lestat73 03-04-2007 12:55

Si ha ragione grazie a Lorenzo x alcune talee...quindi direi x festeggiare allora se Lorenzo è d'accordo tutti gli utenti del forum a casa di Lorenzo c'e' la TORTA!!!! :-)) :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.