![]() |
DAVVERO carina e naturale soprattutto #25
|
Grande Lestat73 #25 #25
anche se devo essere sincero,con il potenziale che hai (inteso come luce e refugium) io oserei molto di piu' con i coralli duri,andrei giu' di acropore e un paio di tridacne sarebbero la morte loro nella tua vasca. Una curiosità mi intrippa molto la plafoniera che hai,come sei messo a costi enel? A mio avviso credo che sia la miglior plafoniera commerciale in termini di potenza/diffusione per una vasca come la nostra,potessi trovarne una usata come la tua nn ci penserei due volte a comprarla. Cmq complimenti ancora ;-) |
Lestat73 complimenti...........
|
Quote:
|
sicuro che si puo' fare,magari ci sentiamo in mp e ci mettiamo daccordo per vederci un giorno ;-)
|
bellissima vasca e bellissimi animali complimenti #25 #25
|
CIKO, bravi bravi io vi do le talee e voi mi escludete -04 -04 dalle vostre trame acquariologiche :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Lorenzo,e chi ti ha escluso??? :-))
Io mi metto daccordo con lui per venire a strappare un'altro pezzo di torta a casa tua :-D :-D ;-) Come me la vedi adesso?? :-)) |
CIKO, bene naturalmente..... :-D :-D :-D :-D
|
Si ha ragione grazie a Lorenzo x alcune talee...quindi direi x festeggiare allora se Lorenzo è d'accordo tutti gli utenti del forum a casa di Lorenzo c'e' la TORTA!!!! :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |