![]() |
Zizuzazu, Concordo che il tizio è un po' pazzoide già solo nel mettersi li a fare tutti i disegni... però il progetto è sicuramente valido, visto che la forma dei suoi riflettori è praticamente identica a quella dei miei Arcadia... :-))
|
grazie...
il fatto è che non ho il lamierino in alluminio e non so dove recuperarlo... |
puoi usare la pellicola in alluminio quella che si usa per i cibi, e la incolli sotto al coperchio:D
|
Io ho acquistato sù euronova uno specchio adesivo con cui ho rivestito tutto l'interno del coperchio che conteneva i neon spesa totale 9€. Ciao Davide.
|
scusate l'ignoranza ma.. non si può verniciare a specchio l'incavo x i neon che c'è nel coperchio?
secondo dubbio.. le esalazioni della colla, della vernice ect.. non sono tossiche per i pesci? |
Appunto le sostanze che rilascia la vernice potrebbero essere tossiche quindi dovresti lasciare senza coperchio la vasca per alcuni giorni e di conseguenza anche senza illuminazione, poi quanto costa la vernice a specchio? come ti ho detto io ho risolto con 9€ e me ne è rimasto più della metà duindi ora che voglio costruirmi una plafo per fare la vasca aperta ne ho ancora.
|
ok capisco.. farò così allora #36#
|
Io ho risolto così... :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/luci_987.jpg
|
Complimenti bellissima #25
|
Grazie :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |