![]() |
si, sarà anche "fino a" ma questo non vuol dire che può anche essere 280 k come una volta vidi su un contatore di velocità preso in rete -05
hai ragione, è tutto uno schifo, sembra facciano offerte vantaggiose e invece il tutto è solo opera di qualche tizio che sa parlare bene e che sa infilare bene le parole dove servono e sa cacciarle altrettanto bene quando servono... mah, cmq a me basta nn pagare la camorra inutile del canone telecom (camorra come la siae inesistente in altri paesi, e come tante altre belle trovate italiane) poi per il resto...posso accontentarmi...ma nn so per quanto potrò fare "finta" di non vedere mischiandomi a quellli che, secodno loro, sono troppo ignoranti e fiduciosi per accorgersi di certe cose.... vvedremo -28d# ma cmq questa è una critica a tutto, non solo a infostrada, ormai è LA QUOTIDIANITà che è così, è LA EVOLUZIONE...che c**o !!!!! |
mah, il tipo infostrada ha detto acquisito, ma secondo me è come dice condorfly; diciamo che l'hanno in gestione, ci possono lavorare sopra, accedono alle centrali tolgono il doppino(si dice così?)telecom del tuo numero e ci attaccano il loro.
ho i miei dubbi che telecom venda la propria rete così facilmente. Poi quello che mi lascia perplesso è che io ho il modem di alice, andrà bene anche con libero,?. e il software?, e l'indirizzo di posta elettronica? boh ciao |
simovit,
Quote:
Quote:
Inoltre quasi tutti gli Stati tutelano il diritto di autore, e molti lo fanno con soggetti ad hoc, proprio come la Siae. Comunque mi sembra che la discussione stia scadendo un po' di tono, quindi io mi fermo qui. cromis, il modem di alice va bene anche con libero, ma lo devi configurare. Comunque fai attenzione perchè se è in comodato lo devi restituire. L'indirizzo di posta elettronica dipende. Passando da libero ad alice, non ti viene tolto (probabilmente per fini commerciali). Io infatti ancora ce l'ho. Non saprei cosa accade passando, in senso inverso, da alice a libero. Ciao A presto :-) |
grazie condorfly
ciao |
Quote:
|
Quote:
Allo stato attuale nessun gestore possiede centrali telefoniche di commutazione pubblica sul territorio italiano,unica società che possiede un propria rete è la sola Fastweb. Dato il tema del topic,ricordo che scrivete su un forum pubblico e l'ammettere il download di film,coperti da copyright allo stato attuale resta ancora un reato,quindi eviterei di fare simili ammissioni,meglio rimanere sui dati tecnici. |
Quote:
E comunque non mi sembra che qualcuno facesse riferimento al download di programmi protetti ma, al contrario, all'impiego di un programma di file sharing, ad oggi assolutamente legale. A presto |
quoto condorfly, #36#
|
se per uso personale intendi scaricati da regolari siti dove si paga per il download, allora si è perfettamente lecito,altresi se intendiamo quello che ben tutti sappiamo,evito di ripetere e ti rimando alla lettura di questo topic:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 e su questo forse,per non portare in OT il 3d, sarebbe meglio continuare tale discorso. |
Quote:
Sarebbe come se un chimico mi volesse spiegare con le formule il ciclo dell'azoto, ed io lo rintuzzassi dicendo che dal barbiere ho sentito dire che l'azoto non si ossida. Altro buon motivo per interrompere la discussione, così non finiamo nemmeno OT :-) A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |