![]() |
Veramente bello...bravo.... #25 #25 #25
|
Svariati Cory, gli Epalz, Caridinia, un paio di Hypostomus ( credo) tosa alghe molto diligenti: in un paio di mesi hanno ripulito le Anubias che però in foto non sono visibili...
Il Praticello stolona, lentamente, ma stolona..L'impianto CO2 è il Flipper Dennerle; praticamente non fertilizzo ( PMDD un paiodi volte alla settimana, 1 ml)...il pH è 6,4 e campio circa 40/50 lt ogni 10 gg ho due filtri, uno int e l'altro est. |
Dimenticavo la cosa più importante...
..Siccome non sono più giovanissimo ( sigh) ho bisogno di una aiutante; poichè sarebbe ingiusto tacerlo, vi posto una sua foto al lavoro.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn3120_328.jpg
|
Complimentissimi è splendida............... -d08
Ps. la prossima volta presentaci il tuo aiutante, :-D (è splendido anche Lui) ;-) |
ma quant'acqua cambi?
|
veramente molto bello.... è molto armonioso #25
|
Dunque...di solito cambio 40/60 lt ogni 10/15 gg ma ho sperimentato anche periodi più lunghi senza problemi particolari, sia nei valori dell'acqua che nella proliferazione di alghe. Utilizzo tuttavia un raschietto di produzione casalinga per mantenere i vetri puliti...e lo faccio quasi ogni mattina...mentre quello che richiede più manutenzione è il filtro esterno; a causa dell'akadama, si intasa facilmente e nel giri di 10 /15 gg la portata della pompa in acquario diminuisce considerevolmente...quindi pulisco spesso i primi strati dei materiali filtranti...e tutto torna ok...
|
complimenti per la vasca e per i pesci,sono davvero belli #22 #22
|
Quote:
|
la vasca è molto bella complimenti, unico appunto non ci stanno strettini 6 scalari adulti in 180 litri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |