![]() |
Quote:
E' quello che vorrei fare......in un alista di tubi e raccordi che devo metterci? |
come faccio a dirti quelloche devi comprare se non so quello che gia' hai ?
anche a seconda di come è fatta la sump e di come è posizionato lo ski rispetto allo scarico della vasca, puo' variare tutto....................almeno una foto della sump ? ovviamente chiara.............. |
Ecco la foto ,in pratica a sinistra dello skimmer dovrebbe esserci la caduta da 40 mm
Pero ora mi deve arrivare la T da 32 il ridujttore 40 -32 il rubinetto ma e' dificile sapere cosa mi serve ho comprato un po' di oggetti di pvc proseguendo con la logica , sono ancora privo di esperienze sul fai da te' |
io piu' che una T metterei una derivazione ad Y , per i gomiti a 45° od a 90° o per i tubi se rigidi in pvc o flessibili in silicone devi regolarti tu a seconda dello spazio che fisicamente hai ( e che da una foto cosi' piccola è difficile valutare correttamente se lo scarico è del 40 devi ridurlo fino al 20 che è la misura dell'alimentazione dello ski.
|
vedo adesso che ho dimenticato di chiudere la parentesi dopo la parola "correttamente"................cosi' si capisce.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |