![]() |
Nessuno mi aiuta!! anche oggi l'acqua è bianca! che devo fare? ho alzato un pò la temperatura e la settimana prossima mi arrivano le rocce! non vorrei iniziare male che consigli mi date per eliminare il problema?
|
|
Aiuto che faccio!!!
|
Non preoccuparti lasciala girare e vedrai che il sale si scioglie....
Ti consiglio di aumentare il movimento e appena puoi metti in moto lo skimmer ;-) Posso chiederti una cosa ??? la sump è già piena d'acqua ?? se si in vasca ne hai messa troppa :-) |
red105,
Quote:
Grazie per i consigli, quindi credi che l'opacità dell'acqua non è nulla di grave? è il sale che ancora non si scioglie? Curiosità.Perchè devo accendere lo skimmer se non ho niente in acqua? Ciao.Grazie di nuovo. |
Quote:
Cmq hai messo troppa acqua in vasca, quando metti una sessantina di chili di rocce ne devi buttare un bel pò, per questo ho chiesto come era messa la sump ;-) |
Grazie sono molto sollevato, pensavo che era una precipitazione e dovevo buttare tutto! Quindi devo solo aspettare che si sciolga il sale. cmq sono due giorni che gira che dici ci vorrà ancora tanto?
Quote:
Domani mattina avvio anche lo skimmer! Grazie ciao! |
L'acqua già preparata non la puoi tenere a lungo
|
red105,
Quote:
|
Bhe metti le rocce prima e poi vedi quanta ne devi buttare :-))
Comunque quando inserirai le rocce anche l'acqua cambierà aspetto da biancastra diventerà torbida e dopo qualche giorno cristallina.... P.S. aumenta il movimento ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |