![]() |
io ti consigli di ricominciare da capo... esattamente come ti ho detto sopra ;-)
|
Quote:
non è che si può migliorare quello che c'è? |
la vedo difficila.. forse forse le rocce se non sno calcaree... per il resto direi che è proprio tutto da rifare
|
Ciao,benvenuto
Il mio consiglio si rispecchia con gli altri,ricomincia tutto,ci metti al massimo 2 ore... Fai così,leva tutto e compra un fertilizzante da fondo come floredepot della sera che non costa molto ed è abbastanza buono (anche altre marche vanno bene) Metti prima uno strato di floredepot sotto la ghiaia ,andrebbe bene anche quella che hai di ghiaia ma quelli fini sono migliori... Poi leva lo sfondo che hai messo e tutte le rocce,metti uno sfondo nero o blu scuro,compra un legno apposito per acquario e qualche pianta semplice,mettili come meglio credi è vedrai che sarà un altra cosa..... Poi posta le foto e ti daremo nuovi consigli ;-) Prima di mettere i pesci dovrai aspettare un mesetto perche i batteri nel filtro si formino grazie al nitrivec presumo...è importante mettere piante vere in quanto evitano la crescita delle alghe Ps: Usi acqua di RO? http://www.acquariofilia.biz/allegati/come_fare_981.jpg |
ciao, benvenuto,e......
#13 ....leggi leggi e leggi le schede di ap per cortesia oppure le semplici discussioni nella sezione "il mio primo acquario" :-)) |
Azz che benvenuto che ti sei beccato... :-D :-D
Comunque gira per il sito e nel forum di AP per cercare informazioni... ;-) Per quanto riguarda la vasca anch'io rifarei tutto... #13 |
vedo che ti è stato già detto tutto...non mi resta che darti il benvenuto :-))
|
Benvenuto :-))
|
benvenutofeli79, leggi ben benino le varie sezioni e ricomincia da capo -37
|
Benvenuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |