![]() |
foto
Anche se non si vede molto bene cmq questa è la coppia
ciao :-) |
si penso siano sotto un sasso ...aspetto con ansia di vedere qualche cosa!!!!! :-)
|
li hai visti i piccoli?
|
no vedo sempre la madre che va dentro e fuori dalle rocce ma ancora nulla #07
|
Oramai non ci spero piu,ho l impressione che qualche cosa sia andata storta,secondo me la madre li ha mangiati,ho letto su un libro che puo capitare ,cmq spero la prossima volta di avere un po piu di chance :-(
ciao ferdy |
Sono natiiiiiiiiiiiii a giorni posto qualche foto....
spero solo che il filtro non li aspiri !!!! Ora si muovono a terra ma penso che domani cominceranno a muoversi Cosa faccio spengo la pompa o lascio tutto cosi come è? Cmq vada ....sono contento :-) ciao Ferdy |
Ne vedo a decine che si muovono sul fondo e la madre meticolosa e attenta ma la mia paura è sempre l aspirazione della pompa ,sembra che la madre si metta davanti come se avvertisse il pericolo...ma secondo voi devo fermare la pompa? e se la fermo il filtro biologico non rischia di degradarsi?
|
perché nessuno mi risponde? #24
Cmq provo a incappucciare l aspirazione con un collant ,sicuramente qualche cosa fa e se non altro posso tenere la pompa in marcia speriamo bene ciao ferdy |
Quote:
Complimenti per il lieto evento. #25 #25 #25 #25 |
grazie polimarzio ,domani posto le foto dei piccoletti....sono veramente tanti... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |