![]() |
cmq è vero hai perfettamente ragione...trovare un compromesso e un pò forse egoista...
troverò un'altra soluzione.... grazie mille dei consigli siete stati di grandissimo aiuto. :-) ..........come sempre... #21 |
Io nella mia vasca ho il classico fritto misto come viene chiamato qui...lo so è un errore ma ormai c'è e nn voglio ne vendere ne regalare i pesci cmq..
Ho uno scalare femmina (è adulto) 3 guppy 1 m 2 f e 4 plati 2 m 2 f + 6 cory 2 fantasma e convivono alla grande io ho portato il ph a 7 e mantengo l'acqua con gh e kh sui 6/7 per ora buoni risultati ho in un'altra vasca da 30 lt 12 avanotti di guppy e 6 di platy |
#07 -05 #07 -28d# #07
|
blunote, tranquillo non sei,purtroppo,l'unico che adotta questo sistema,e come è stato più volte dimostrato finite nella sezione malattie(non per gufartela,ma come ripeto è un dato di fatto) con il classico post,ho i pesci malati,ma non capisco come possa essere successo.Far sopravvivere(perche è questo che stai facendo) i pesci a valori non consoni alla lunga li debella,questo indebolimento porta ad un inevitabile abbassamento delle difese immunitarie,cosi i parassiti o batterii trovano vita facile dove ovviamente prolificano finendo inevitabilmente a infestarti la vasca.
Ripeto che non è una gufata,ma solo un riscontro oggettivo basato sui fatti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |