![]() |
Qui potete vedere il video della BBC che è stato censurato e che molto probabilmente non vedremo nella TV italiana...
Parla proprio del Crimen Sollicitationis, in 38, sconvolgenti, minuti.... http://video.google.com/videoplay?do...03782&%20hl=it Invito tutti ad interventi moderati e ad esprimere le proprie opinioni senza eccedere nei termini e nel linguaggio, data la delicatezza dell'argomento. |
Non conoscevo proprio quel video anche se avevo gia' letto le stesse cose in siti "cattivi" (quei siti che stanno sui marroni a tanti xche' raccontano quello che giornali e tv tacciono)
Cosa commentare... il video e' chiarissimo. |
Quote:
...santoro lo trasmette stasera... |
Discolo, sembrava che Santoro non lo trasmettesse, a dir la verità... se lo trasmette, tanto meglio.
Vediamo se danno la versione integrale. |
Quote:
|
santoro ha però dimostrato di non essere il giornalista-comunista che molti credevano. ha fatto bene a mandare il video e, secondo me, ha fatto bene a tenere dei toni bassi...in fondo 'argomento è molto delicato.
|
raffaele85,
Quote:
Ti premetto che sono Cristiana, nn cattolica, molto credente ma nella fede cristiana, frequento la chiesa ma come luogo in cui posso meglio incontrare il Signore... credo che spesso quelli che sono stati i dettami di Cristo tra cui l'onesta, la povertà, la tolleranza il perdono la pietà si siano molto persi nel tempo... ma moltissimo proprio, e lo si vede in tutto ciò che concerne il cattolicesimo, e mi dispiace berserk79 ma nn credo che siano stati i giusti insegnamenti a portare il cattolicesimo fino al XXI sec... Spero che nessuno si senta offeso da ciò che ho scritto visto che anche a me è un argomento che sta molto a cuore e mi fa piacere se se ne riesce a parlare come un tranquillo scambio di punti di vista e una crescita di ognuno verso l'altro e nn contro l'altro!!! Ps: purtoppo ho perso la trasmissione ma guarderò il filmato del link! Ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |