AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   vaschetta di Blulady (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=808)

cristiano22 19-03-2005 16:33

nel video la vasca non si vede bene...cmq sembra bello...dal vivo lo sarà sicuramente!

FEDES 19-03-2005 17:37

la vasca e bellissima...complimenti blu ;-)

belli anche i video :-)) :-)) :-))

daftzorlevich 19-03-2005 21:46

brava brava brava!
sicura ke è una razza e nn una torpedine?#18
cavolo i mei cory se mi sgamano ke li riprendo mi fanno pure il medio!sono riservati loro... :-))

Nightsky 21-03-2005 13:56

Quote:

Originariamente inviata da mark87
si è molto bella blu... ;-)

che echino è la prima a sx?

una Bleheri.
l'unica echino che ho trovato che nn diventa larga ma alta ^^

si' è una razza, daftzorlevich, e molto bella! mi piacerebbe fare una vasca cosi' in salotto se vinco al lotto! eheh (pure la rima che scema)

:-)

sono contenta che vi piaccia!

ormai i video li ho fatti con la fotocamera e si sfuocano e la luce va e viene come vuole..

daftzorlevich 21-03-2005 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady

si' è una razza, daftzorlevich, e molto bella! mi piacerebbe fare una vasca cosi' in salotto se vinco al lotto! eheh (pure la rima che scema)

:-)

sono contenta che vi piaccia!

cmq kiamatemi daft ke famo + in fretta! :-))
bhe il pesce ke aveo detto io è qllo ke da le scarike elettriche...sarebbe stata una bella scena fantozziana...
per fare l acquario per qlla stupenda bestia nn metti una vasca in salotto ma il salotto diventa una vasca! -28d#
ps: hai visto l avatar? :-(

maci 21-03-2005 15:23

bella vasca!!! complimeti!! ma io preferisco il micio!! :-D :-D

robi1972 21-03-2005 17:55

Bellissimo il gattino, lo facciamo giocare un po' col mio cagnolino? #18 #18 #18

Nightsky 21-03-2005 19:44

Quote:

Originariamente inviata da daftzorlevich
cmq kiamatemi daft ke famo + in fretta! :-))
bhe il pesce ke aveo detto io è qllo ke da le scarike elettriche...sarebbe stata una bella scena fantozziana...
per fare l acquario per qlla stupenda bestia nn metti una vasca in salotto ma il salotto diventa una vasca! -28d#
ps: hai visto l avatar? :-(

ok, daft punk ^^'

eheh gia', bella grande.. peccato che il video li lo ha fatto kain e ha girato troppo presto, ne stava arrivando un altra di razza a farsi accarezzare! sono troppo carine! mettono fuori il musetto come x odorare.. mah..
pero' quelle bianche erano + simpatiche.

PS robi, il mio gatto non ha molta paura dei cani ^^

robi1972 21-03-2005 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
PS robi, il mio gatto non ha molta paura dei cani ^^

Ovviamente scherzavo, il mio Sansone è buonissimo. -78

milly 21-03-2005 23:53

molto belle le foto!! e la nice è proprio fotogenica :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15.