AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   nuova Disponibilità "le onde" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=80789)

giannighezzi 28-03-2007 19:07

....quando i signatus hanno saputoche ti sei tuffato nel loro lago hanno deciso un suicidio di massa......
ciao enri....spero di vederti domenica al ritrovo dei matti....

malawi 28-03-2007 19:17

Quote:

Originariamente inviata da giannighezzi
....quando i signatus hanno saputoche ti sei tuffato nel loro lago hanno deciso un suicidio di massa......

In effetti non ho visto nessun conchigliofilo o minatore al lago. Quei pochi che non si sono suicidati devono essere stati proiettati sulle coste dello zambia contro la parete di chituta dallo tsunami che ho generato quando mi sono tuffato. Spero di esserci domenica!

Ciao Enrico

xaipher 28-03-2007 19:40

Re: nuova Disponibilità "le onde"

Quote:

Originariamente inviata da axototale
Perchè non te ne vai alle onde che ha disponibilità maggiore de "le onde" e, in primis, i pesciozzi te li scegli tu? ;-) ;-)
Ale

non l'ho capita questa #24

zlatan68 28-03-2007 19:47

Quote:

ciao ragazzi,
anche se di solito preferisco non espormi pubblicamente, olevo precisare che non c'è nessun ordine minimo...questo era stato messo solo all'inizio, e che se volete potete tranquillamente contattarmi via mail per qualsiasi chiarimento o domanda!!

Gianni
ti mando un messaggio privato per avere la disponibilita e il listino

ciao

CarloFelice 28-03-2007 20:58

se lo girate anche a me il listino... #19

grazie #22

xanadu75 28-03-2007 21:42

Ciao Gianni,a presto per un altro ordine.. ;-)
P.S. Splendidi i flavus,sono già in ripro... #17

xaipher 28-03-2007 23:14

Quote:

Originariamente inviata da giannighezzi
ciao ragazzi,
anche se di solito preferisco non espormi pubblicamente, olevo precisare che non c'è nessun ordine minimo...questo era stato messo solo all'inizio, e che se volete potete tranquillamente contattarmi via mail per qualsiasi chiarimento o domanda!!

Gianni

Ah ok :-) ...chiedo scusa se ho generato confusione ero rimasto a quando c'era l'ordine minimo di 100euro #13 .

Grazie della precisazione ;-)
ciao lorenzo

axototale 28-03-2007 23:18

Re: nuova Disponibilità "le onde"

Quote:

Originariamente inviata da axototale
Quote:

Originariamente inviata da xaipher
Ciao a tutti...

mi è arrivato mò-mò il listino "privati" de le onde...mi sono fatto 2conti e a meno che non sovrappopolo la vasca di tanto (ma proprio di tanto) non riesco a raggiungere la cifra di 100euro per acquistar qualcosa.

Se qualcuno qui a Roma deve prendere qualcosa da le Onde, magari possiamo fare un ordine comune ;-)

fateme sapè :-D
Se vi serve vi giro il listino ;-)

Perchè non te ne vai alle onde che ha disponibilità maggiore de "le onde" e, in primis, i pesciozzi te li scegli tu? ;-) ;-)
Ale

Perdonami, volevo consigliarti Afrofish ovviamente!
Ale

zietto 29-03-2007 11:59

Chi mi gira il listino? Thanks :-))

majinbu 29-03-2007 12:10

Quote:

Chi mi gira il listino? Thanks
Girato tramite mail!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.