![]() |
bello il bettonzolo!
secondo me ci può stare, io infoltirei ancora di più la vegetazione sul lato sinistro (la mia sinistra) per creare un angolo dove lei (o lui a seconda dei caratteri) possano nascondersi. non so quanta luce hai a disposizione, cmq prova con piante "ingombranti" che coprano bene il campo visivo magari poi trovi 2 esemplari che filano d'accordo, ma visto che non si sa mai.. e cmq osservali molto bene |
Spero tu abbia fortuna se decidi per la convivenza. I miei sono andati d'accordo soltanto 1 oretta, durante la riproduzione appunto. Ora ho 3 vasche : Vasca 1 = maschio betta (osvaldo) con pulitore (ancistrius xchè gli altri li mena, almeno il mio di betta); vasca 2 = femmina n° 1 (carmela); vasca 3 = femmina n° 2 (miss olimpia). Direte: ma le femmine xchè non le tieni insieme? Risposta: si menano alla morte anche loro.
|
Angelus, i Betta hanno comportamenti variabili.. c'è chi è più aggressivo e chi meno.. pure le femmine ;-)
|
Eh, l'ho notato un ti preoccupare.... -.-° Ho passato la mia esperienza a lui appunto, così si prepara al peggio. Se poi gli va meglio beh, è bello veder scorrazzare x l'acquario betta maschio e femmina insieme.. Io purtroppo non ho avuto questa fortuna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |