![]() |
Quote:
|
Quote:
|
A me sembra identico al mio e mi era stato detto che si trattava di Pterygoplichthys gibbiceps ( il cui nome attuale è glyptoperichthys)...sono un pò confusa #24
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=106800 |
Allora, primo tratto di riconoscimento la coda. Come vedi è dritta invece che a mezzaluna, anche il disegno sul dorso è leggermente diverso... poi si va un po' a occhio :-)
|
Si ma comunque è un ancistrus...non ci son dubbi
|
quanto diventa grande un ancy?
gli ho comprato, delle pastiglie di cibo apposta per lui, ma non fa a tempo ad arrivare che i cory, ma soprattutto i ramirezi gliela fregano... -04 poverini, per fortuna che le alghe proliferano e comunque trovano molto da mangiare lo stesso. magari integrerò con qualche zucchina bollita. domandina imbarazzante: #12 #12 i miei 2 ancy se ne vanno in giro con un lungo (più lungo di loro!!) "rigolo" di cacca... non sempre ma spesso... è normale che ne facciamo così tanta ? |
Quote:
Quote:
|
mmmm il mio è nero e ha quelle macchiline bianche x il corpo e sulla coda e sulla dorsale ha delle macchie lunghe bianche.. è lo stesso??? #24
|
si si la pancia è bella tonda...
in efetti sembrano star bene, solo quello che "producono" fa fatica a staccarsi ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |