AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Fiji freschissime a 10€ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=80690)

pagliaccio1 29-03-2007 19:20

Quote:

Originariamente inviata da albert 21
apollo01,
ti posso confermare che quelle erano le mie... -11 -11 -11 grande stefano
ciao, albert

posso confermare che quelle di albert21 erano e sono di una stratosferica belezza -52 -52 -52
ciao riki ;-)

apollo01 29-03-2007 19:36

Quote:

apollo01,
ti posso confermare che quelle erano le mie... grande stefano
ciao, albert

posso confermare che quelle di albert21 erano e sono di una stratosferica belezza
ciao riki
Però vediamo oltre che confermare la bellezza di queste rocce anche di prenotarne un pochino è, :-D

yeah! 31-03-2007 23:18

cavolo se sto post lo mettevi al prossimo natale,te le ordinavo subito

Wicker-man 01-04-2007 22:50

Apollo....ti ho mandato un MP perchè voglio prendere delle rocce....ma non mi hai mai risposto!

apollo01 02-04-2007 14:31

Mi dispiace Wicker-man ma temo proprio non si farà nulla, in tre siamo arrivati a 300kg, ma gli altri 200 non li ha chiesti nessuno -20
Forza ragazzi, altri 2 gg per vedere se riuesciamo a raggiungere la quantità poi il topic sarà ufficialmente chiuso. Sbrigatevi!!!!!

garrison 03-04-2007 21:36

ciao, sarei interessato a 15kg. di rocce se ti dovesse andare in porto l'acquisto!
sono un po' in ritardo ma ho visto solo ora l'annuncio.
grazie!
garrison

apollo01 05-04-2007 16:37

Allora, è saltato per questa settimana. Non abbiamo raggiunto il numero. Però la mia vasca comunque non è ancora pronta quindi ho chiesto a Stefano se è possibile "spostare" l'acquisto a fine mese e mi ha detto che ci sarà un'altra spedizione a fine aprile. QUindi diciamo che abbiamo altri 10 gg utili per vedere se qualcuno si mette dentro. Nuovo arrivo previsto per il 28/04. Le condizioni ovviamente rimangono le stesse. Chi ha confermato in precedenza me le dovrebbe cortesemente riconfermare per l'ordine con la data nuova. Grazie
Ciao!!

Billi 05-04-2007 18:58

#24 interessante.....
potrei unirmi per un 55/60Kg dipende se riesco ad avviare l'acquario per fine mese, vi farò sapere!!!

Il fatto che siano fresche cosa comporta ai fini della maturazione? fare il classico mese di buio è sufficente o devo spurgarle in maniera differente?
far spurgare le rocce fresche nell'acquario (in salotto) fa puzza?

grazie per le info aggiuntive
ciao

apollo01 05-04-2007 19:10

IL classico mese di buoi è sufficiente, ti troverai alla fine con solo un pò più di porcherie da sifonare dalle rocce, in compenso ti troverai in vasca con molti più ospiti trovati nelle rocce! ;-)
Cmq fai una ricerca, se tu mi confermi la quantità direi che siamo a cavallo. Riepilogo (da riconfermare però perchè questi erano gli ordini per l'arrivo del 16/04):
io: 250kg
SCManc: 25kg
danny: 30kg
Wicker man: 6kg
garrison: 15kg
Billi: 55/60 kg

I 114kg che avanzano li ordino io nel frattempo, tanto spero che prima del loro arrivo qualcun'altro si sia fatto vivo per prenderne un pò!! A questo prezzo sono un affare!!!
Aspetto conferma dagli altri per organizzare la spedizione. Arrivo previsto fine aprile.
Avete tutti MP ;-)

danny 05-04-2007 19:52

purtroppo devo ritirarmi dall'acquisto...

dato che vedevo che la cosa non andava a buon fine ho preso contatti con un tipo che vendeva delle rocce sul mercatino, e proprio oggi ho ritirato 60 kg di rocce bellissssssssime ad un prezzo buono, e soprattutto gia mature e piene di invertebrati, quindi devo disdire i miei 20 kg...

mi dispiace.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.