![]() |
si ho visto è quello.. il mio è uguale solo che è nero..... e non è brutto come le foto che ci sono su goooogle.... #36# è bellissimo il mio!!!! :-)
|
Quote:
|
Quote:
ma io i neon con i ramirezi, mica li mettevo.... |
daaiiiii il mio però è nero!! e come vede la macchina fotografica scappa!!! #07
bellezza sprecata!!! x me ci sarà un fuggi fuggi generale nell'acquario..... #24 |
Poi sarebbe una cosa importante avere anche i valori della vasca....(che dal profilo sembra essere circa 100 lt., ma è tutto ciò che sappiamo..)...
Da quanto è avviata, oltretutto? ciao. bruce. |
Ora devo andare, comunque i Ram...raus!...per come la vedo io....troppo medio/aggressivi in acquario piccolo, compagni di vasca troppo piccoli...non bene, non bene...
Via i Ram e dentro qualche Rasbora...se vuoi qualche pesce che viaggi nella parte medio alta della vasca (ci sarebbero pure i krypto, ecc...ma diventan grandi)....e ti lasci un pò di tranquillità in acqua. Tutto quanto detto, ovviamente, con valori d'acqua compatibili....e vasca matura. Anche per gli attuali occupanti, soprattutto. ciao a tutti. bruce. |
la vasca come avete già detto è da 112 litri netti... forse un po' meno... la vasca è avviata da poco, circa un mese, e i valori si stanno ancora stabilizzando, la tendenza è comunque acqua tenera, e ph leggermente acido... la temperatura è ora sui 25 gradi...
i neon non sono affatto infastiditi dai ram, anzi, a dirla tutta sembrano loro i veri "padroni" dell'acquario. quanto diventa grande l'ancystrus? |
una dozzina di cm....
|
grazie...
dei pesci accetta in superficie? |
albertinos, mi permetto di riassumere, Mikrogeophagus (ex apistogramma) ramirezi, Ancistrus dolichopterus, Corydoras paleatus.
Specifica, per favore, cosa intendi per "i valori si stanno ancora stabilizzando". In superficie: Carnegiella o Gasteropelecus, attenzione che saltano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |