![]() |
scusami ma se l''unica soluzione per avere un acquario è quella di mandarlo da un negozio per un mese cosa c'è di strano....certamente nn è bello ma bisogna pur far dei sacrifici...nn ci trovo nulla di strano io caro alby
|
hai chiesto un consiglio?!
io ti ho detto come la penso, e non credo di essere l'unico a pensarla così. poi puoi fare benissimo come credi, ma allora almeno apprezza che ti ho rispondo a una domanda, ritengo, stupida. spero solo che non distruggerai tutto trasportando, non tanto x te, ma x quei poveri invertebrati o pesci che avrai dentro. ciao |
secondo me non è fattibile, questa è un opinione, poi ognuno è libero di agire come crede. stop!
|
no infatti...grazie dei consigli...cmq proprio xkè nn voglio ammazzare nessuno stò cerkando di risolvere il problema a priori...ma secondo te e gli altri...vorrei solo capire una kosa altrimenti nn faccio nulla....se mando l'ipotetico pagliaccetto e i gamberetti da un negoziante....poi gli invertebrati resistono per un mese kon l'attrezzatura datta per alimentarli????
|
mi sa che è troppo un arrampicarsdi sugli specchi, un mese senza cambi d'acqua? mah
|
quindi quale sarebbero i problemi senza di me...cambi dell'acqua solo???nn è un arrampicarsi sugli spekki ma questo nanoreef lo voglio veramente....però voglio ke ovviamente stiano tutti bene li dentro
|
Ciao Francois.....apparte che da MSN sono sconnesso oggi :-) sono un po preso dal lavoro..........ma come vedi tutti ti hanno dato le stesse risposte che ti avevo detto io .......... aspetta di essere nella nuova casa e poi lo allestisci :-)) .........non avere fretta cavolo!!! :-D
|
sai che ti dico? fallo! è un ottima idea! gia ora che mi ci fai pensare sono solo due viaggetti da roma a napoli! sai hai ragione!
|
Quote:
spiritoso Melo!!!! |
grazie andy, il fatto che mi fa arrabbiare è che arrivano qui chiedono consigli e poi insistono per far cambiare idea, a me sembranpo capricci e basta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |