![]() |
Quote:
|
Allora se vuoi cavartela con una sola da 400W nn farla molto alta.
|
umh...non so tu che misure mi consigli?
|
100x60x50 secondo me sono ok perchè hai tutta la larghezza per fare la rocciata con tranquillità e spazio per eventuali fungie e tridacne davanti e con una da 400w se giochi bene ce la fai a coprirla tutta più o meno.
Questa è una mia opinione ;-) |
tutta con una lampada sola non la copri... purtroppo... avrai sempre i lati buii
|
ciao danilo... ;-) come plafoniera avevo pensato ad una GIESEMANN System 230 plus 2x250w/2x24w t5 (oppure sempre la stessa plafoniera ma solo 2x250 dipende le misure perchè se nn erro la prima è 120 devo telefonare..
cmq come refrigeratore credo mi occorre sicuro visto le lampade che utilizerò un totale di 500w il teco ra 680 altrimenti faccio ua fritta mista....l'unica cosa che sono super indeciso è la misura se farla 100x60x60 o 100x50x60 #24 consigliatemi! |
COn quella plafoniera vai più che tranqui secondo me, però la vasca come ti ho detto prima 60 è troppo alta se vuoi sfruttare al meglio la luce.
|
bhe all'ivello dill'uminazione
Un consiglio: Risparmia i soldi e compra un bel dizionario di grammatica Italiana #19 #19 Scherzo, ciao Sa #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |