![]() |
grazie dei complimenti #36#
anche io ho comunque ho 0,52 w/l..... non è poi così spinta per creare delle zone d'ombra gradite ai discus, soprattutto per rifuggiarsi quando si spaventano, ti serve una pianta che cresca alta con foglie e non aghi l'hygrofila, secondo me va benissimo per questo scopo...... io ne ho 2, una green ed una red e crescono una meraviglia offrendo molto riparo visto che invadono la superfice la microsorum non mi fa impazzire come pianta |
vediamo cosi a sinistra l'igrofila (varieta geroglificas) :-D ;-) a destra la vallisneria, vista e rivista in quella posizione, crea molta ombra.
|
così dovrebbe proprio andare
direi di procedere |
ok entro sabato completerò. ma ci siamo solo io e te qui?
|
al nord tutti a lavurar.............. :-))
|
Complimenti per la combinazione di colori. L'unica pecca è costituita dai pezzetti mancati che andrai a chiudere con le piante.
Secondo il mio gusto personale metterei anche qualche pianta con rami spessi e foglioline rosse che tanto mi piacciono ma che ancora non sono riuscito a trovare :-( . Anzi se me ne consigliate una ne sarei felice |
se l acquario e quello del profilo mi sa che hai sbagliato con i litri....e sono 96...litri...infati vedendo la vasca mi sembra veramente piccola per 400 litri netti... #24 #24
|
non è quello del profilo la vasca è 150*50 h 60. -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |