![]() |
Quote:
Io eliminerei un pesce, per ora hai un acquario troppo immaturo per tenere tre animali, più i crostacei e i coralli, e sarei molto parco con l'alimentazione. Probabilemnte la popolazione che hai adesso andrà bene, ma solamente quando l'acquario avrà raggiunto una certa maturità, almeno 1-2 anni. Forse tiu potrai anche concedere, allora anche un pescetto in più.. ma per ora... Questo oltre ovviamente a seguire tutti consigli di Lele... |
osteria.....mica avevo visto #23 #23 #23 #23
bravo edvitto.....puntuale come sempre #25 |
Ragazzi mi sà che leverò la paccagnella sempre se riersco a prenderla,il mio problema sicuramente è nato dallo spostamento delle rocce e dei sedimenti,domani aspiro un pò di ciano combio l'acqua,per il biodigest che dite lo metto una fialetta?
|
Quote:
|
Ragazzi ho appena fatto il cambio di 3o lt e ho aggiunto una fila di biodigest per riformare i batteri in fretta,domani o al massimo domani l'altro rifaccio i test.....e vi dico cosi decidiamo la strategia da seguire,okei?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao per il biodigest è la prima volta che lo metto,l'ho messo solo per riattivare un pò di batteri non penso che tutti i giorni ne metto.........quali controindicazioni ci sono per il biodigest?
|
Oggi ho misurato i nitrati e sono sempre alti tra 10/25mg/l,che si fà in questi casi??
|
Fai un altro piccolo cambio d'acqua, e tieni i pesci a stecchetto il più possibile!
E poi aspetti! Ma la cosa più importante è capire perchè la vasca ti si è riempita di nitrati: evidentemente, commetti qualche errore nella conduzione! |
ipo,che errore?no,perchè mi piacerebbe capire dove e cosa stò sbagliando,almeno in futuro non rifaccio i soliti errori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |