![]() |
Se sarà esposto al sole sarà problematico? #24
|
Ciao, io nel mio laghetto ho messo OXIDATOR che è un tipo di ossigenatore che non richiede corrente eletrica, ne tubi ne cavi.
Se ti può interessare io lo preso su acquaingros. Qua trovi foto e informazioni. http://www.acquaingros.it/oxidatorwp...dae48a87dd7773 Ciao ;-) |
Molto interessante, però costa un occhio della testa!!! -05
|
abitando a roma sicuramente lo puoi fare
io purtroppo ho messo due coppie di pseudotropheus in una vasca di 5 mt quadrati pensando di ritrovarmela piena di piccoli a fine agosto invece sono schiattati tutti al primo temporale essendosi abbasssata la temperatura bruscamente mea culpa #07 #07 #07 |
Allora, ho trovato l'anello!!!
Diametro 125 cm e altezza 50!!! Ricapitolano allora fondo con poca sabbia e più sassi così evito la melma!!!! :-) Speriamo che resistano....penso che per la prima volta proverò con un trio di gialloni e con qualcuno dei miei in crescita, senza rischiare tutta la vasca!!! #24 |
l'idea di un riscaldatore come emergenza la trovo ottima
sicuramente non corri il rischio di trovarti l'acqua a 16 gradi in mezz'ora #36# #36# |
Quote:
PS: ovviamente se ti serve una mano chiedi pure ;-) |
Quote:
Quote:
Se riesco inizio questo fine settimana., ma devo sentire il papi!!! :-)) |
majinbu, secondo me il termoriscaldatore usato solo come emergenza ti serve a poco perche se si abbassa la temperatura di colpo, comunque il termoriscaldatore non riesce ad alzarla subito, soprattutto all'aperto.
dovresti cercare qualcosa nei cavetti riscaldanti, che comunque, sono tutti a corrente |
#24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |