![]() |
oh raga sia chiaro che scherzavo non l'ho visto e non so come finisce e se finisse così l'ho sparata a caso... #19 #19 #19
|
Quote:
:-D :-D :-D |
anche perchè il finale non può essere molto diverso è una storia vera,anche se molto rivisitata.........dalle elementeri fino ad oggi è stato uno degli argomenti di storia che mi è piaciuto di più............viva sparta!!!!!
per chi cerchi informazioni cercate:battaglia delle termopili |
Avevo letto una recensione e non era molto esaltante, beh vedremo :-))
|
Velo consiglio anche io, davvero particolare :-))
|
Grande film!
|
La recensione del cinematografo non è così esaltante... Cmq lo andrò a vedere anche perchè il piattume regna sovrano...
|
Non paragonabile al gladiatore
Un fumettone fatto bene ma con una trama inconsistente Per me da vedere... non portateci la moglie però :-D :-D ciao LUCA |
mhà ho letto la trama...e una recensione..
si parla della famosa battaglia delle Termopili... #24 non mi piace il modo in cui è girato a dire il vero la commistione fumetto/film non mi esalta visivamente parlando.. ho letto una recensione critica e a quanto pare si fa larghissimo uso di scene cruente e violenza più che esplicita..stile Apocalypto di Gibson..che ho trovato quasi ripugnante per la violenza e la crudezza di alcune scene gratuite e fuori luogo solo solo per far sconvolgere lo spettatore in platea facendolo star male..lo trovo un pò sadico.. non credo che andrò a vederlo al cinema magari aspetto che lo passino in tv o esca il dvd.. non è il genere di film che preferisca..ma de gustibus.. |
di violenza ce n'è e mi ha dato un pò fastidio, ma nn perchè esagerata, piuttosto perchè in stile Tarantino, senza quel velo d'ironia del grande Quentin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |